I Comuni di Calvera, Chiaromonte, Fardella e Teana indicono per l’anno 2024, nell’ambito del Festival Miskigliamoci, la 1a edizione di “Food e Cinema – Festival del Miskiglio”. Le opere audiovisive in concorso, della tipologia di seguito riportata, devono avere come tema il cibo, oppure contenere elementi narrativi legati alla gastronomia, scene e sequenze attinenti al tema, o la valorizzazione dei territori di provenienza dei prodotti tipici.
Le opere saranno giudicate per la loro creatività, per la capacità di raccontare il tema chiave e per le qualità tecniche ed estetiche.
Il partecipante potrà inviare il materiale sopra indicato all’indirizzo di posta elettronica cortofood@gmail.com, indicando nell’oggetto: “FOOD 2024” entro il 30/04/2024.
Il vincitore riceverà un premio in denaro della valore 2.500,00€ e la partecipazione di diritto al Consorso di Cortometraggi del Marateale.
La partecipazione al concorso è gratuita.
Ulteriori informazioni sono disponibili al link laviadelmiskiglio.it/concorso_food_cinema/ o contattando il numero +393389926028 (Egidio Matinata)